Esplora contenuti correlati

A.B.I.T.A.R.E. in Fiorinda: Dieci anni di accoglienza, empowerment e relazione tra donne, quale futuro per promuovere l’autonomia

24 Novembre 2021

Giovedì 25 novembre, in occasione della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, il comune di Napoli organizza l’evento “A.B.I.T.A.R.E. in Fiorinda: Dieci anni di accoglienza, empowerment e relazione tra donne, quale futuro per promuovere l’autonomia”.

La manifestazione si terrà presso l’Antisala dei Baroni del Maschio Angioino, dalle ore 09:00 alle ore 11:30, l’accesso alla sala, sarà consentito solo ai possessori di green pass.
Il Progetto, A.B.I.T.A.R.E (Accedere al Bisogno Individuale Tramite l’Abitare Responsabile ed Esigibile) in Fiorinda e nei dintorni, attuato dal Comune di Napoli attraverso un finanziamento a valere sui fondi del PON Metro 2014-2020 – ASSE 3: Servizi per l’inclusione sociale per 1.346.527,69 euro, mira a potenziare le azioni d’intervento nei confronti delle donne vittime di violenza e dei loro figli, attraverso l’offerta di una soluzione abitativa temporanea e protetta.


Visita la Pagina di Progetto


Allegati

# File Dimensione del file
1 pdf ABITARE IN FIORINDA_Locandina A3_compressed 526 KB
Condividi: